Le attività di CoderDojo Brianza sono realizzate da volontari interamente a titolo gratuito.
I Comuni, le Biblioteche, le scuole che ci ospitano forniscono gratuitamente spazi, corrente elettrica, riscaldamento, assicurazione per i partecipanti.
Tutte le altre spese vive dei dojo sono sostenute dai volontari: stampe, prolunghe, prese, chiavette usb, gadget e l’assicurazione dei mentor (obbligatoria per legge).

Per poter continuare ad offrire ai ragazzi la possibilità di giocare con il coding, per realizzare incontri di approfondimento per giovani e adulti  e laboratori avanzati per i ragazzi più grandicelli ed entusiasti abbiamo bisogno del vostro supporto.

Gadget

E possibile acquistare le magliette per i ninja oppure tenerci con voi tutto l’anno sulla vostra scrivania con il calendario da tavolo personalizzabile.

Donazioni

E’ possibile sostenere l’associazione K12 APS  con una donazione

  • tramite bonifico bancario intestato a
    K12 APS –  IT78B0521634070000000004504
  • tramite Paypal

Se hai un vecchio portatile che non usi più ma ancora funzionante e integro, potresti donarlo alla nostra associazione così che ai nostri incontri possano partecipare anche bambini che non hanno un proprio computer.

Vi ricordiamo che esistono agevolazioni fiscali per le donazioni alle associazioni di volontariato: conservate la ricevuta che vi daremo e presentatela per la dichiarazione dei redditi.

5 x 1000

Ricordati di noi quando compili la tua dichiarazione dei redditi

K12 APS –  94060030155

Per le aziende

Nel 2019 l’associazione K12 APS  ha ottenuto la certificazione NGOsource Equivalency Determination (“ED”).

Insieme potremmo realizzare dei progetti per rendere i ragazzi sempre più protagonisti del futuro digitale e sostenere la passione per le STEM.

Potreste aiutarci a portare più ragazzi di vivere l’esperienza dei Coolest Projects,  come ha fatto Micron Foundation con il gruppo Girls’ Power